Red Carpet
Roma - domenica, 25 Ottobre 2020
RomaCinemaFest: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Cosa sarà?
L'attore protagonista della storia autobiografica di Francesco Bruni sulla malattia.
Ilaria Spada, Kim Rossi Stuart - Roma - 24-10-2020 - RomaCinemaFest: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Cosa sarà?

(KIKA) - ROMA - Kim Rossi Stuart è il protagonista di Cosa Sarà, intenso film di Francesco Bruni  sulla malattia e sulla debolezza presentato alla Festa Del Cinema di Roma, storia autobiografica dello stesso regista. L'attore romano è Bruno Salvati, un regista di poco successo che scopre all'improvviso di essere malato di leucemia e si trova a dover fare i conti con le proprie incertezze, debolezze, paure nell'affrontare la malattia. Nel cast del film anche Lorenza Indovina, Giuseppe Pambieri e Barbara Ronchi.

LEGGI ANCHERomaCinemaFest, Valeria Marini dark lady sul red carpet di Borat

Guarito grazie al trapianto di cellule staminali dal fratello, Bruni ha spiegato a Huffington Post il suo punto di vista sulla malattia e sul modo di affrontarla: “Oggi ha preso piede quest’immagine del ‘guerriero’ che deve sconfiggere il cancro, una cosa che non mi è piaciuta perché fa parte di un superomismo che non mi appartiene."

IL RED CARPET DI COSA SARÀ

"La malattia è una cosa seria che ti attraversa e che ti resta dentro. Io l’ho vissuta e, fortunatamente, sono riuscito a superarla, ma seguo il consiglio che mi ha dato un medico, e cioè quello di non dire mai di aver sconfitto il male, ma che la malattia è in remissione. Questo è significativo, perché ho immaginato una creatura annidata dentro di me che mi ha preso mazzate e che, spero, non tiri mai più fuori il capo, ma nonostante questo, la malattia è parte di me”. 

LEGGI ANCHERomaCinemaFest: Thom Yorke e Dajana Roncione sul red carpet

Sul red carpet, Kim Rossi Stuart è arrivato con la moglie Ilaria Spada, raffinata ed elegante in un completo pantalone total black in velluto di Federica Tosi: tra i due sguardi d'intesa e gesti d'affetto ma senza eccedere mai nell'esibizionismo. Rigorosa garçonne Elisabetta Pellini in completo maschile di Sandro Paris con cravatta rossa.

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma: chi è la più sexy sul red carpet?

Decisamente più maliziosa la influencer Megghi Galo con un outfit bianco di AnnaGemma Lascari ispirato a Simone De Beauvoir: un abito lungo che si apriva a portafoglio all'altezza dei fianchi rivelando culottes in seta, con uno zuccotto con veletta, un po' stile sposa. E in effetti la influencer convolerà presto a nozze con il compagno Alessandro Piscopo, con lei sul red carpet.

Loading the player...
Video di Ritorno al crimine ufficio stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet