Gossip
Roma - martedì, 20 Ottobre 2020
RomaCinemaFest: magro e sbarbato, che trasformazione Raoul Bova!
L'attore insieme a Rocio Munoz Morales sul tappeto rosso della Festa del cinema di Roma.
Rocio Muñoz Morales, Raoul Bova - Roma - 21-10-2020 - RomaCinemaFest: magro e sbarbato, che trasformazione Raoul Bova!

(KIKA) - ROMA - L’edizione 2020 della Festa del Cinema di Roma segna il ritorno alla scena pubblica di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, con l’attore romano che è apparso molto cambiato rispetto al recente passato.

 

GUARDA ANCHERomaCinemaFest: Valeria Golino sul red carpet di Fortuna 

 

La coppia aveva fatto perdere le tracce di sé grazie ovviamente alla complicità del lockdown della primavera 2020, ma la kermesse capitolina li ha obbligati ad uscire allo scoperto per promuovere il cortometraggio realizzato da Gabriele Muccino: Calabria, Terra mia. Senza un filo di barba sul volto e con i capelli più lunghi rispetto al solito, l’attore di Ultimo sembra un altro rispetto all’adone ammirato negli ultimi anni.

 

 

È stato lo stesso attore a fare luce sulla mutazione del suo aspetto: “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo (tra gennaio 2018 e novembre 2019, ndr). Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

 

GUARDA ANCHERomaCinemaFest, il duo Muccino Scianna per Azimut Yacht 

 

Il cortometraggio presentato dal regista di Tale of Tales si è trasformato in un vero e proprio tributo alla presidente della Regione Calabria Jose Santelli, deceduta pochi giorni prima della rassegna romana: “Dalla prima volta che ho incontrato Jole - ha dichiarato Muccino - non abbiamo smesso di sentirci e di chattare. Era un canto continuo che celebrava la Calabria ancora prima che fosse raccontata in questo corto. Penso che lei mi abbia chiamato per questo, per far venire voglia di conoscere questa regione, che non si è ancora fatta conoscere del tutto, che è riservata come i suoi abitanti. Questa è stata la mia intenzione principale: far conoscere questa regione così mutevole.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip