Red Carpet
Roma - sabato, 24 Ottobre 2020
RomaCinemaFest, Valeria Marini dark lady sul red carpet di Borat
Ci sono anche un'elegantissima Alessia Fabiani, Nadia Rinaldi in formissima e un Cesaroni.
Valeria Marini - Roma - 23-10-2020 - RomaCinemaFest, Valeria Marini dark lady sul red carpet di Borat

(KIKA) - ROMA - Valeria Marini brilla sul red carpet della Festa del Cinema di Roma e non è solo merito dei gioielli Damiani! La showgirl ha sfilato sul tappeto rosso del film Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan, sequel del celeberrimo Borat che nel 2007 valse l'Oscar al suo interprete Sacha Baron Cohen. 

LEGGI ANCHERomaCinemaFest: Thom Yorke e Dajana Roncione sul red carpet

Girato di nascosto durante la pandemia, Borat 2 non nasconde critiche al presidente Trump sin dal comico trailer, che mostra ll presidente stringere la mano di Kanye West e parlare con Jeffrey Epstein, il miliardario morto suicida in carcere e accusato di sfruttamento della prostituzione minorile. 

LE STAR SUL RED CARPET

Sul red carpet, oltre a Valeria Marini dark lady in un lungo abito nero con inserti in pizzo, Alessia Fabiani in un abito a fiori azzurri di Giada Curti, caratterizzato da una scollatura che lasciava nuda la schiena, Nadia Rinaldi in formissima e Niccolò Centioni, famoso presso il pubblico televisivo come Rudi Cesaroni nella popolarissima serie tv. 

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma: chi è la più sexy sul red carpet?

Splendida in bianco sul tappeto rosso Ema Kovac, la Madre Natura di Ciao Darwin, con un abito cutout che lasciava molto poco all'immaginazione, insieme al fidanzato Gennaro Lillio, mentre in nero Sarah Maestri osava una scollatura davvero vertiginosa. 

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...