- mercoledì, 17 Ottobre 2018
Rovazzi colpisce ancora, a Sanremo col piu' grande di tutti
Conferme arrivano anche da Baglioni: "Mi piacerebbe, sono una coppia interessante".
Fabio Rovazzi - Torino - 18-06-2018 - Rovazzi colpisce ancora, a Sanremo col piu' grande di tutti

(KIKA) - Fabio Rovazzi ha fatto delle collaborazioni prestigiose un suo marchio di fabbrica: Gianni Morandi e Al Bano sono solo due dei totem dello star system italiano che hanno firmato featuring con l’artista emerso ormai parecchi anni fa da YouTube. Il colpo grosso per è ancora in canna, l’eclettico youtuber ha infatti l’intenzione di affiancare il big per eccellenza del piccolo schermo, Pippo Baudo, e non in una cornice qualsiasi, proprio quel palco dell’Ariston che il conduttore ha contribuito non poco a rendere sempre più prestigioso.

GUARDA ANCHE: Chi è la nuova fidanzata di Rovazzi? Ecco la verità

Rovazzi e Baudo potrebbero essere i conduttori della rassegna Giovani del Festival di Sanremo, forse qualcosa più di una semplice suggestione, visto che anche il confermassimo direttore artistico della Claudio Baglioni ha fatto capire che l’ipotesi sarebbe piuttosto stuzzicante: “Mi piacerebbe, sono una coppia interessante". Sanremo Giovani però potrebbe essere un trampolino per prendere poi parte anche alla competizione dei big: “Bisogna vedere come si comportano, Sanremo Giovani è una selezione anche per loro”.

GUARDA ANCHE: Chi è Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni

Sanremo Giovani andrà in onda dal 17 al 21 dicembre: “Sono quattro tappe di avvicinamento, con tre serali su Rai1 in cui i 24 artisti selezionati si potranno far conoscere, e poi due prime serate importanti, ciascuna con 12 artisti, da cui usciranno i due vincitori che accederanno al Festival di Sanremo come big - ha aggiunto il cantante romano - Le iscrizioni sono notevolmente aumentate. Questo ci fa tremare i polsi, perché significa ascoltare 800-900 artisti in pochissimo tempo”.

Ultimi video
Ultime gallerie