Gossip
Budapest - lunedì, 7 Ottobre 2019
Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso
Su YouTube il video di Una notte di Will Smith dopo la première di Gemini One.
Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso

(KIKA) - BUDAPEST - Vi è mai capitato che una vostra prenotazione alberghiera non andasse a buon fine e vi ritrovaste a trascorrere la notte in hotel con un perfetto sconosciuto? A Fabio Rovazzi è capitato: il suo compagno di stanza di una notte però non era uno sconosciuto, bensì Will Smith. Cosa è successo tra loro? Lo ha documentato lo stesso Rovazzi in un video sul suo canale YouTube, intitolato Una notte con Will Smith.

LEGGI ANCHE: Gemini Man, la premiere è una questione di famiglia...Smith

Fabio Rovazzi era a Budapest per la presentazione del film di Will Smith, Gemini One: ha partecipato alla première e alla successiva festa per il compleanno dell'attore americano, per poi fare ritorno al suo hotel. Quando ecco che nel mezzo di una diretta, Will Smith apre la porta della stanza, facendo presente che è la sua. In realtà, a causa di un errore nella prenotazione, a entrambi è stata assegnata la medesima camera, che dovranno perciò dividere dato che l'hotel è al completo.

UNA NOTTE CON WILL SMITH

Fabio Rovazzi - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso Fabio Rovazzi, Will Smith - 07-10-2019 - Rovazzi e Will Smith, compagni di stanza per caso

Vediamo i due spartirsi il piccolo lavandino del bagno per lavarsi i denti e poi il controllo del telecomando, con Smith che dichiara di apprezzare gli italiani, come il suo amico Gabriele Muccino con il quale ha girato La ricerca della felicità. Inoltre, visto che Rovazzi non riesce a dormire, Will Smith gli racconterà una "favola" sui generis per aiutarlo a prendere sonno. 

LEGGI ANCHEFabio Rovazzi: "Faccio quello che voglio, pure il regista"

Al mattino presto, Rovazzi deve lasciare velocemente l'albergo per prendere l'aereo e tornare in Italia: gli resterà nel cuore, e nella videocamera, un'avventura indimenticabile!

LEGGI ANCHEFabio Rovazzi buttato fuori da un locale a Chicago: ecco perché

Loading the player...
Video di Fedez/Instagram

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.