Reali
Ascot - mercoledì, 19 Giugno 2019
Royal Ascot 2019: Kate Middleton fatata in azzurro Elie Saab
Tutte le donne Windsor scelgono i toni cerulei e sul prato c'è anche Maxima d'Olanda!
Kate Middleton - Ascot - 18-06-2019 - Royal Ascot 2019: Kate Middleton fatata in azzurro Elie Saab

(KIKA) - ASCOT - È uno degli appuntamenti più attesi dell'anno nel Regno Unito: Royal Ascot, che è insieme concorso ippico, sfilata di moda, e defilé di improbabili quanto estrosi copricapi. A spiccare su tutti è, come sempre, Kate Middleton, elegantissima e raffinata in un abito azzurro di pizzo e tulle firmato Elie Saab. 

LEGGI ANCHE: Kate, Letizia, Maxima, star per l'Ordine della Giarrettiera

Fata turchina dalla testa ai piedi, compresa la rosa che adorna il cappello a tesa larga, la duchessa di Cambridge è stata in buona compagnia: a eccezione della principessa Anna e di Camilla di Cornovaglia in panna, infatti, tutte le donne di casa Windsor hanno scelto i toni dell'azzurro: dalla regina Elisabetta II  quasi en pendant con la principessa Beatrice di York in uno chemisier di pizzo color pervinca alla sorella Eugenia, in blu ottanio.

DONNE WINDSOR, D'AZZURRO VESTITE

Anche la contessa Sofia di Wessex, moglie del principe Edoardo, pur scegliendo un pattern floreale, non si è discostata dal tema ceruleo, mentre la regina Maxima d'Olanda, presente con il marito Willem-Alexander, ha optato per un abito rosa antico. Assente giustificata Meghan Markle, in maternità dopo la nascita del suo Archie, esattamente come era successo a Kate Middleton lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Royal Ascot 2017: Kate Middleton, look che vince non si cambia!

Non hanno deluso i veri protagonisti dell'evento, i cappellini sopra le righe, sfogo e sfoggio di creatività ed eccentricità. 

Loading the player...
Video di Kensington Royal

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali