Gossip
Ascot - martedì, 16 Giugno 2020
Royal Ascot chiuso per Covid: rivediamo i cappelli più estrosi
Da sempre i copricapo delle signore sono protagonisti dell'evento... insieme ai cavalli!
Ascot 2017 - Ascot - 20-06-2017 - Royal Ascot chiuso per Covid: rivediamo i cappelli più estrosi

(KIKA) -  ASCOT - Per la prima volta in 309 anni Royal Ascot, la gara di equitazione che tanto appassiona la regina Elisabetta II, si svolgerà a porte chiuse, causa Coronavirus. Dal 16 al 20 giugno, la sovrana dovrà guardare da casa gli eleganti purosangue che si sfidano sull'erba. 

LEGGI ANCHERoyal Ascot 2017: Kate Middleton, look che vince non si cambia!

Royal Ascot è uno degli eventi più famosi al mondo anche tra chi non mastica i concorsi ippici: è infatti diventato un vero e proprio fenomeno di costume: è consuetudine e tradizione, infatti, che all'annuale manifestazione intervenga una colorita pletora di signore con copricapi tanto eccentrici quanto improbabili all'insegna del motto: di tutto, di più!

CHI È LA PIÙ ECCENTRICA DEL REAME?

E se le teste coronate e i cosiddetti vip cercano di mantenersi più sobri per quanto abbiano l'ingrato ruolo di essere sempre visibili e distinguibili, le ladies meno note fanno di tutto per aggiudicarsi la palma di "più eccentrica del reame". Orfani della sfilata 2020, in attesa di quella del 2021, rivediamo i cappellini più bizzarri e fantasiosi degli ultimi anni. 

Loading the player...
Video di Instagram / Varie/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip