Reali
Ascot - mercoledì, 17 Giugno 2020
Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli
Sfida a colpi di look tra le duchesse al concorso ippico amato da Elisabetta II.
Meghan Markle, Kate Middleton - Ascot - 17-06-2020 - Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli

(KIKA) - ASCOT - Quest'anno, per la prima volta in 309 anni di storia, il concorso ippico Royal Ascot, tanto amato dalla regina Elisabetta II, avrà luogo a porte chiuse causa Coronavirus. Niente passerella dunque per i membri della Royal Family che da sempre, per tradizione, presenziano alle competizioni.

LEGGI ANCHERoyal Ascot chiuso per Covid: rivediamo i cappelli più estrosi

Se non tutti sono interessati ai cavalli, va detto che Royal Ascot è un vero e proprio fenomeno di costume, non solo per gli eccentrici cappelli che ogni anni "sfilano" in una gara virtuale al copricapo più estroso e colorato, ma anche per i look sfoggiati dalla regina e dalle sue congiunte. 

L'ELEGANZA DELLE DUCHESSE

Se la sovrana ha fatto dei suoi soprabiti color pastello una caleidoscopica cifra stilistica, non si può certo dire che la figlia Anna e la nipote Zara si siano mai distinti per particolare eleganza o ricercatezza, a differenza delle duchesse, Kate Middleton e Meghan Markle, loro sì, sempre perfette in look sofisticati. 

LEGGI ANCHERoyal Ascot 2017: Kate Middleton, look che vince non si cambia!

Né Kate né Meghan sono state sempre presenti: la prima è spesso stata in maternità in quel periodo e la seconda ha avuto modo di partecipare solo nell'anno delle nozze, il 2018, prima di diventare mamma e successivamente fuggire con il marito alla volta dell'America. Ma le loro partecipazioni e i loro outfit sono stati davvero degni di nota: eccoli nella gallery!

Loading the player...
Video di sussexroyal/instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali