Reali
- lunedì, 22 Febbraio 2021
Royal e tv: le interviste scandalo dei Windsor
Grande attesa per Harry e Meghan: "Accuserà Buckingham Palace di razzismo".
Oprah Winfrey, Sarah Ferguson - Royal e tv: le interviste scandalo dei Windsor

(KIKA) - LOS ANGELES - C'è grande attesa per l'intervista che Harry e soprattutto Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey. La chiacchierata andrà in onda il 7 marzo sulla CBS ma i suoi effetti si sono già fatti sentire a Londra, con l'annuncio di Buckingham Palace che ha messo fine a ogni legame lavorativo e di rappresentanza dei duchi di Sussex all'interno della famiglia reale. 

Secondo alcune indiscrezioni sarà un'intervista bomba, in cui Meghan arriverà persino ad accusare Buckingham Palace di razzismo. Potrebbero essere solo rumors, che indicano quanta curiosità ci sia attorno alla primissima intervista della coppia in seguito alla Megxit annunciata l'anno scorso. E se guardiamo al passato, ogni volta che un membro della royal family decide di parlare alla stampa lo scandalo è assicurato. Basti pensare alle parole di Diana a Martin Bashir, o a quelle di Sarah Ferguson a Oprah e infine quelle del principe Andrea a Emily Maitlis sullo scandalo Epstein.

Quello che è certo è che la giornalista è nota per essere un'abile intervistatrice, in grado di far rivelare ai suoi ospiti dettagli di cui poi spesso si pentono... 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle è incinta! L'annuncio a San Valentino: ecco perché

Anche perché l'affermazione che Oprah e Meghan siano amiche di lunga data avendo la prima partecipato all'esclusivo matrimonio della seconda non è del tutto corretta. Prima di ricevere l'invito al royal wedding, infatti, la giornalista e la ex attrice si erano viste una sola volta in un'occasione pubblica. 

Quello che è successo in questo anno però potrebbe aver consolidato il rapporto tra le due, che tra l'altro sono diventate vicine di casa... 

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali