Reali
Windsor - giovedì, 26 Marzo 2020
Royal smart working, che chicca nell'arredamento di Sua Maestà!
La monarca lavora dal castello di Windsor e lo scatto rivela un dettaglio spassoso.
Boris Johnson, Regina Elisabetta II - Londra - 26-03-2020 - Royal smart working, che chicca nell'arredamento di Sua Maestà!

(KIKA) - LONDRA - I sudditi di sua Maestà temevano la paventata diretta televisiva in cui la Regina avrebbe dato conto della morte del marito, il principe Filippo, ma un annuncio pubblico e a suo modo storico arriva lo stesso tramite social, una telefonata con il primo ministro Boris Johnson a dimostrazione che anche lei si è data allo smart working.

GUARDA ANCHE"Il principe Filippo è morto, la regina costretta al silenzio" 

Il lavoro da casa, nel caso della Regina Elisabetta il castello di Windsor, è uno dei temi preponderanti durante lo stato di pandemia mondiale e anche la regina ha dovuto adattarsi alla contingenza. Elisabetta II appoggia all’orecchio un telefono decisamente retrò, vederla impegnata in una videochiamata davanti al computer risulta al momento ancora profano per una donna d’altri tempi e da sempre attaccata alle tradizioni.

Uno scatto che nella sua semplicità offre anche alcune curiosità, prima di tutto l’outfit: niente tailleur abbinati dai colori accesi per la regina, solo un golfino azzurro in tinta con la camicia, parola d'ordine comodità, la pettinatura e l’espressione comunicano poi serenità in un momento difficile non solo entro in confini nazionali e molto probabilmente una scelta studiata, visto che nelle ore precedenti allo scatto era arrivata la notizia della positività del figlio, il principe Carlo.

GUARDA ANCHECoronavirus reale, positivo il Principe Carlo

 

La chicca però risiede in uno dei complementi d’arredo. Una porcellana raffigurante un corgie, la razza canina feticcio della Regina Elisabetta II.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali