Gossip
Los Angeles - martedì, 22 Maggio 2018
Royal Wedding? Katy Perry distrugge Meghan Markle
La popstar californiana punzecchia la neo Duchessa, poi cerca di indorare la pillola.
Katy Perry - Inglewood - 27-08-2017 - Royal Wedding? Katy Perry distrugge Meghan Markle

(KIKA) - Molti, se non la stragrande maggioranza delle persone che hanno seguito il Royal Wedding celebrato tra il Principe Harry e Meghan Markle sono rimasti incantati dalla presenza scenica della ex attrice al castello di Windsor, che col suo abito bianco Givency ha ricordato le principesse da fiaba della Disney: tra costoro non c'era Katy Perry.

GUARDA ANCHERoyal Wedding: ecco chi ha vestito chi

La cantante americana ha punzecchiato la neo Duchessa del Sussex durante una intervista concessa a Entertainment Tonight: "Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto, ma la amo".

GUARDA LA GALLERY

La popstar ha poi raddrizzato il tiro complimentandosi con la coppia di novelli sposi: "Non li conosco, ma è incredibile quello che sta significando tutto questo, i suoi sforzi umanitari, il fatto che sia una femminista orgogliosa, io amo tutto questo. La sostengo come donna e la amo e auguro a entrambi ogni bene"

GUARDA ANCHEOrlando Bloom e Katy Perry: l'amore è un videogioco

La fidanzata di Orlando Bloom è tornata infine a parlare degli abiti da sposa, facendo capire che tra i reali britannici c'è solo una donna nel suo cuore: "Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto!", facendo riferimento al vestito Alexander McQueen indossato dalla Duchessa di Cambridge nel 2011. Alla faccia del patriottismo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip