- venerdì, 12 Ottobre 2018
Royal Wedding, la cerimonia: Andrea Bocelli canta l'Ave Maria
Il tenore italiano commuove i presenti, gli sposi in lacrime pronunciano i voti nuziali.
Royal Wedding, la cerimonia: Andrea Bocelli canta l'Ave Maria

(KIKA) - WINDSOR - La principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank sono marito e moglie! I due sposi hanno pronunciato con commozione i voti nuziali nella St. George's Chapel del castello di Windsor, davanti ad amici e parenti.

LEGGI ANCHE: Royal Wedding: l'arrivo della sposa, Eugenia di York

Splendida la sposa nel suo abito color avorio di Peter Pilotto e con la preziosa Greville Emerald Kokoshnik Tiara di diamanti e smeraldi, creata dal gioielliere Boucheron nel 1919.

Il momento più toccante della cerimonia? Decisamente la presenza di Andrea Bocelli che all'ingresso della sposa in chiesa ha intonato l'Ave Maria di Schubert commovendo sposi e invitati. Emozionante anche la lettura della principessa Beatrice, sorella maggiore della sposa.

LEGGI ANCHE: Eugenia di York si sposa: Kate è in fucsia, Meghan è in blu

Un altro momento curioso? Vedere finalmente il principe William e Kate Middleton prendersi per mano prima che iniziasse la funzione: un tocco di romanticismo tra loro inusuale, che si somma al romanticismo delle nozze reali di oggi.

LEGGI ANCHE: Royal Wedding: William e Kate finalmente mano nella mano!

Non ha mancato di destare curiosità l'assenza, tra i parenti invitati, di Camilla di Cornovaglia, la moglie del principe Carlo,zio della sposa: la duchessa era ufficialmente all'inaugurazione di una scuola in Scozia ma molti sussurrano che l'assenza dipenda da Sarah Ferguson, grande amica della compianta Lady Diana.

Ultimi video
Ultime gallerie