- mercoledì, 5 Dicembre 2018
Ruby: l'ex legale: "Da Berlusconi 5 milioni per il suo silenzio"
Karima El Mahroug avrebbe ricevuto il denaro per tacere sulla sua minore eta'.
Ruby Rubacuori - Albissola Marina - 20-06-2015 - Ruby: l'ex legale:

(KIKA) - MILANO - Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, avrebbe ricevuto una somma pari a 5 milioni di euro da Silvio Berlusconi, ai tempi dello scandalo sessuale che travolse l'allora presidente del Consiglio.

Questa è l'affermazione fatta dall'ex avvocato della giovane marocchina Egidio Verzini, che ha dichiarato all'Ansa come Ruby "avesse ricevuto nel 2001 da Silvio Berlusconi un pagamento di 5 milioni di euro eseguito tramite la Commercial Bank di Antigua, su un conto presso una banca in Messico".

GUARDA ANCHE: Silvio Berlusconi e il suo harem: da Noemi a Ruby, game over

Verzini ha spiegato che parte dell'importo, 2 milioni, "sono stati dati a Luca Risso", ex compagno, e tre "sono stati fatti transitare dal Messico a Dubai esclusivamente per Ruby". L'avvocato, che non rappresenta più da anni la ragazza e che lo ha fatto per soli due mesi a cavallo del 2011, ha deciso "di rinunciare all'obbligo del segreto professionale" sul caso per un "dovere etico e morale". Berlusconi, ha concluso il legale, "era a conoscenza sin dall'inizio della minore età di Ruby, motivo per cui ha elargito il denaro".

GUARDA ANCHE: Ruby Rubacuori: "Non mi sono mai prostituita

Gli attuali avvocati di Ruby hanno risposto per le rime, smentendo categoricamente le affermazioni e minacciando querela. "La nostra assistita, lette le dichiarazioni rese dall'avvocato Verzini, è rimasta attonita e sbalordita": hanno spiegato in una nota i legali Paola Boccardi e Jacopo Pensa.

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie