Reali
Twickenham - giovedì, 10 Febbraio 2022
Rugby Kate, Kate Middleton madrina del rugby britannico
La duchessa di Cambridge sostituisce Harry nel ruolo che fu suo per anni.
Kate Middleton - Londra - 02-02-2022 - Rugby Kate, Kate Middleton madrina del rugby britannico

(KIKA) - LONDRA - Kate MIddleton sempre più in ascesa: ha scalzato il principe Harry da un ruolo storico, quello di "patron" del rugby britannico, da cui è "decaduto" (come per i titoli militari) quando ha deciso di fare, insieme alla moglie Meghan, il famoso passo indietro da senior royals.

KATE MIDDLETON "PATRONA" DEL RUGBY UK

Quasi automatico il passaggio del testimone a Kate Middleton, che ha sempre dimostrato amore ma soprattutto predisposizione per lo sport, dalla boxe al canottaggio, dalla pallavolo al cricket, ha persino battuto William a una regata in Nuova Zelanda! Alla sua vasta esperienza sportiva, la duchessa di Cambridge aggiunge oggi anche il ruolo di patron della Rugby Football League e della Rugby Football Union, rispettivamente la federazione inglese di rugby a 13 e di rugby a 15.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, la principessa sportiva

Kate si è detta entusiasta di patrocinare e dunque rappresentare “due fantastiche organizzazioni che hanno il compito di sfruttare il potere dello sport nell’unire le comunità e nell’aiutare la realizzazione individuale”. E si è subito messa alla prova nello storico stadio di Twickenham dove, come vedete in queste immagini, in cui ha effettuato qualche passaggio con giocatori e giocatrici. 

Loading the player...
Video di Instagram / Varie/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali