Gossip
Los Angeles - mercoledì, 28 Febbraio 2018
Russell Crowe, un'asta per mettersi alle spalle il divorzio
L'attore mette in vendita gli oggetti appartenenti alla sua vita al fianco dell'ex moglie.
Russell Crowe - Cannes - 15-05-2016 - Russell Crowe, un'asta per mettersi alle spalle il divorzio

(KIKA) - LOS ANGELES - Si chiama L'Arte del Divorzio ed è l'asta aperta da Russell Crowe per mettere in vendita circa 200 oggetti personali. Dopo il divorzio dalla moglie Danielle Spencer, il divo hollywoodiano vuole è deciso infatti a dare un taglio definitivo al suo passato.

GUARDA ANCHE Russell Crowe & Co.: quando l'attore diventa musicista

"Il divorzio è un modo per farti realmente esaminare le cose che sono essenziali nella vita e quelle che non lo sono - si legge nel comunicato diffuso da Sotheby's Australia - Durante il processo mi sono guardato intorno e ho capito che avevo tanti oggetti. Cose legate alla carriera, oggetti che ho collezionato, scatoloni e scatoloni di oggetti... Nello spirito di andare avanti e iniziare una nuova fase, ecco una parte di quella collezione".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Londra, Sotheby's mette all'asta i gioielli della corona

L'asta è fissata per il 7 aprile, giorno del suo 54esimo compleanno ma soprattutto giorno di quello che sarebbe stato il 15esimo anniversario di matrimonio tra Crowe e la Spencer. La colossale vendita dovrebbe assicurare alla star un incasso tra i 2,7 e i 3,6 milioni di dollari.

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip