Gossip
Istanbul - giovedì, 21 Giugno 2018
Russia 2018: Rurik Gislason, il più sexy dei mondiali
Dall'Islanda con vigore: l'attaccante 30enne ha appassionato al calcio le telespettatrici.
Rurik Gislason - 21-06-2018 - Russia 2018: Rurik Gislason, il più sexy dei mondiali

(KIKA) - MOSCA - Anche senza la presenza della nazionale italiana, che non si è qualificata, i Mondiali di calcio di Russia 2018 mantengono il loro appeal: non solo per gli uomini, che difficilmente rinunciano a un appuntamento ormai consolidato, ma anche per le loro compagne, generalmente refrattarie alla famosa "partita di pallone". Già, perché quest'anno c'è una squadra che mette tutti d'accordo: l'Islanda.

LEGGI ANCHE: Argentina-Islanda 1-1: Messi si inceppa e sbaglia un penalty

La compagine scandinava ha costretto a un inaspettato 1-1 i favoritissimi argentini, dimostrandosi outsider di cui tutti devono avere paura, grazie a giocatori che se non spiccano per bravura e tecnicismo, vincono facile sotto il profilo atletico. Specialmente uno: Rurik Gislason.

GUARDA LA GALLERY!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristiano Ronaldo & Co: chi è il più sexy di Russia 2018?

Classe 1988, biondo, alto, muscoloso, fisico statuario e occhi di ghiaccio, è stato eletto di diritto il più sexy dei mondiali e adesso anche chi non ha mai seguito il calcio ha trovato un argomento di conversazione in linea con i tempi.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2018: le wags più sexy? Sono loro

L'improvvisa botta di popolarità gli ha fatto guadagnare quasi 700mila follower in una settimana: chissà che non gli porti anche un ingaggio in una squada più importante del Sandhausen, dove milita attualmente nella serie B tedesca?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip