Gossip
Londra - mercoledì, 23 Luglio 2014
Ryan Gosling è il nuovo ospite del Madame Tussauds
Il protagonista di Drive guida l'esercito delle star di cera
Ryan Gosling - Londra - 23-07-2014 - Ryan Gosling è il nuovo ospite del Madame Tussauds

(KIKA) - LONDRA - Il museo delle cere Madame Tussauds di Londra ha voluto rendere omaggio a Ryan Gosling, a poche settimane dalla notizia della gravidanza della fidanzata Eva Mendes, creando un modello con le fattezze del protagonista di Drive.

L'attore, che presto al fianco di Russell Crowe inizierà le riprese del film The Nice Guys diretto da Shane Black, regista di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3, è solo l'ultima delle star rese immortali dal celebre museo londinese.

Tra le cantanti internazionali si possono trovare riproduzioni di Madonna, Rihanna, Kate Perry e Adele e non mancano certo le coppie vip composte da Angelina Jolie e Brad Pitt, David e Victoria Beckham e Celin Dion e Rene Angelil.

Tra i vip raffigurati negli anni anche presidenti americani come Obama, e la moglie Michelle, Clinton, Bush e Reagan, il principe William e la duchessa Kate, e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Anche gli sportivi hanno una sezione a loro dedicata in cui si trovano il velocista Usain Bolt, e i calciatori Iniesta, Villa e Rooney mentre sia Paris Hilton che Lindsay Lohan, visti i loro precedenti penali, sono raffigurate niente meno che con la divisa da galeotte.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip