Gossip
Los Angeles - venerdì, 15 Novembre 2013
Ryan Gosling torna tra le braccia di Rachel McAdams
Tra Eva Mendes e l’attore canadese sarebbe finita da un pezzo
Rachel McAdams, Ryan Gosling - 15-11-2013 - Ryan Gosling torna tra le braccia di Rachel McAdams

(KIKA) - Avevamo scritto poco più di una settimana fa della crisi che stava facendo vacillare la storia d’amore tra Ryan Gosling ed Eva Mendes, ma la vicenda si è rinnovata di nuovi dettagli.

L’attore di Drive e l’interprete di Holy Motors si sarebbero già lasciati e starebbero aspettando il momento giusto per comunicarlo al mondo, ma c’è anche da aggiungere che Gosling si sarebbe già accasato con un’altra donna: Rachel McAdams

Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, visto che i due hanno avuto una relazione in passato, galeotto fu il set del film del 2004 Le pagine della nostra vita.

Una fonte del settimanale statunitense Ok Magazine ha dichiarato: “Non era poi così difficile immaginare che iniziassero a rivedersi, quando stavano insieme erano meravigliosi, andavano d’accordo con tutti e hanno sofferto molto quando si sono lasciati. Con Eva, Ryan stava male, lui fa passi da gigante nella carriera, mentre lei è ferma al palo e riversa i malumori su di lui. Poi Eva non voleva assolutamente sentir parlare di matrimonio e figli”.

La storia d’amore tra Gosling e la McAdams era finita per il troppo stress dovuto all’incessante pressing dei paparazzi, soprattutto quelli canadesi, madrepatria di entrambi. L'interprete di Midnight in Paris è single dopo aver chiuso la love story con Michael Sheen,

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip