Gossip
Los Angeles - mercoledì, 14 Aprile 2021
Ryan O'Neal compie 80 anni: lo ricordate in Love Story?
Il tempo non è stato generoso con l'attore canadese, compagno di vita di Farrah Fawcett.
Ryan O'Neal - 14-04-2021 - Ryan O'Neal compie 80 anni: lo ricordate in Love Story?

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Ci sono attori che il tempo ha accompagnato, come Clint Eastwood, e altri con cui invece non è stato generoso, come Ryan O'Neal. L'attore canadese è prossimo agli 80 anni, che compirà il 20 aprile, e nel fisico porta i segni dell'abuso di stupefacenti, delle conseguenze del tumore che lo ha colpito anni fa e della leucemia. 

Eccolo in una delle sue rarissime uscite pubbliche, accompagnato da un assistente con la sua Lamborghini a far compere, mentre si muove con l'ausilio di un bastone. 

La sua fu una carriera di luci e ombre: protagonista nel 1970 di Love Story accanto ad Ali McGraw, per cui fu candidato all'Oscar, nel 1973 recitò in Paper Moon accanto alla figlia Tatum, che si aggiudicò l'ambita statuetta a solli 10 anni; nel 1975 fu scelto da Stanley Kubrick per interpretare Barry Lyndon. La sua carriera è continuata fino a poco tempo fa: ha recitato in Bones nel ruolo del padre della protagonista Temperance Brennan (Emily Deschanel) e lo scorso febbraio è entrato nella Hall of Fame accanto alla co-star di Love Story.

Dalla fine degli anni '70 fu legato a Farrah Fawcett, la bellissima ex Charlie's Angels, fino alla morte di lei nel 2009. Nel 1985 i due ebbero un figlio, Redmond, arrestato nel 2008 insieme al padre per possesso di stupefacenti. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip