Gossip
Los Angeles - giovedì, 25 Aprile 2019
Ryan Philippe, ma quali problemi legali? Meglio un giro in bici!
L'attore, denunciato per violenza domestica dalla ex Elsie Hewitt, si gode il sole di LA.
Ryan Phillippe - Los Angeles - 25-04-2019 - Ryan Philippe, ma quali problemi legali? Meglio un giro in bici!

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Ryan Philippe ha deciso di staccare un po' la spina, prendendo una pausa dai suoi problemi legali con l'ex fidanzata Elsie Hewitt, e godendosi una giornata di sole a Los Angeles. L'ex marito di Reese Witherspoon è stato paparazzato durante una passeggiata in bici con occhiali da sole scuri e un look sportivo, con jeans e tshirt bianca che mette in risalto i tatuaggi su entrambe le braccia.

Elsie Hewitt, modella di professione, ha denunciato Philippe per violenza domestica, accusandolo di averla aggredita e fatta cadere dalle scale e luglio, pochi giorni dopo la fine della loro relazione. L'attore, in attesa del processo che lo vede imputato, avrebbe dato un pugno a Hewitt e l'avrebbe spinta giù dalle scale.

Nella nota presentata in tribunale si racconta di una lite scoppiata all'alba, quando la modella si sarebbe presentata in compagnia di un amico nell'appartamento di Ryan Philippe, in cui i due avevano convissuto per un periodo, per portare via le sue cose. Lì, la top model avrebbe trovato l'ex fidanzato visibilmente alterato e la situazione sarebbe degenerata. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip