Celebrità sul set
Taranto - mercoledì, 26 settembre 2018
Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground
La star di Deadpool è impegnata sul set pugliese del nuovo film Netflix di Michael Bay.
Ryan Reynolds - Taranto - 26-09-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground

(KIKA) - TARANTO - Hollywood sbarca a Taranto. È proprio il caso di dirlo visto che nella città pugliese sono iniziate le riprese di 6 Underground, il nuovo film Netflix diretto dal produttore e regista americano Michael Bay, autore tra l'altro della saga Transformers.

Ryan Reynolds - Taranto - 26-09-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Ryan Reynolds - Taranto - 26-09-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Blake Lively, Ryan Reynolds - New York - 02-04-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Ryan Reynolds - Santa Monica - 11-12-2016 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Ryan Reynolds - Berlino - 11-05-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Ryan Reynolds - New York - 08-02-2016 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground Ryan Reynolds - Taranto - 26-09-2018 - Ryan Reynolds a Taranto: al via le riprese di 6 Underground

GUARDA ANCHE: Brad Pitt e Quentin Tarantino, quante risate sul set

Protagonista della pellicola è Ryan Reynolds. La star di Deadpool è stata immortalata sul set, allestito in parte all'Arsenale di Taranto, base navale della Marina Militare italiana e in parte nella frazione di Lama, in particolare nella Concessionaria D'Addario, uno spazio immenso e abbandonato dopo il suo fallimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Downton Abbey, Maggie Smith e Hugh Bonneville già sul set

Loading the player...
Video di CourtneyEnlow/twitter

Ultime gallerie in Celebrità sul set
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.