Gossip
Roma - giovedì, 28 Marzo 2019
Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro raccontano L'amore Strappato
Simona Izzo e Ricky Tognazzi dirigono la nuova fiction di Canale 5, dal 31 marzo.
Sabrina Ferilli - Roma - 28-03-2019 - Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro raccontano L'amore Strappato

(KIKA) - ROMA - Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro sono i protagonisti de L'Amore Strappato, la nuova fiction di Canale 5 in onda dal 31 marzo per tre puntate. Dietro la macchina da presa, insieme, Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi. Nel cast ci sono anche Primo Reggiani e Valentina Carnelutti.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli: così non l'avete mai vista

L'Amore Strappato è ispirato a una vera storia di malagiustizia. raccontata nel libro Rapita dalla giustizia scritto da Angela L., Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Nella fiction, la vita ordinaria di Rosa (Ferilli) e Rocco (Enzo Decaro) viene sconvolta quando la figlia Arianna viene portata via dalle forze dell'ordine: come Rosa scoprirà, qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della piccola.Mentre l'uomo, vittima di una menzogna, dovrà lottare per difendere la propria innocenza, Rosa dovrà scegliere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli vittima di stalking: indagato un uomo

Parlando di questo ruolo complesso con Silvia Toffanin a Verissimo, Sabrina Ferilli ha spiegato di aver preferiton non incontrare i protagonisti della era vicenda giudiziaria: "Non ho voluto incontrare la famiglia perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore."

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip