Gossip
Londra - martedì, 30 Giugno 2020
Sacrilegio! Sherlock Holmes si emoziona. Netflix nei guai
Gli eredi di Arthur Conan Doyle bocciano il film sulla sorella minore dell'investigatore.
Millie Bobby Brown, Henry Cavill - Londra - 30-06-2020 - Sacrilegio! Sherlock Holmes si emoziona. Netflix nei guai

(KIKA) - LONDRA - Il progetto Netflix incentrato su Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock Holmes, rischia di diventare un pericoloso boomerang per la celebre piattaforma streaming.

GUARDA ANCHE: Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, sorella minore di Sherlock 

Gli eredi di Arthur Conan Doyle, il drammaturgo britannico che ha ideato la figura dell’investigatore, non hanno per niente gradito che Sherlock Holmes risulti particolarmente incline a lasciarsi andare alle emozioni, una caratteristica assolutamente impropria e diametralmente opposta alla realtà del personaggio descritto nei libri dello scrittore inglese.

Per quanto il film sia incentrato sulla figura della sorella dell’investigatore, che avrà il volto di Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill, avrà comunque un ruolo centrale.

GUARDA ANCHESky arruola i fratelli D'Innocenzo, in arrivo una serie tv 

Sir Arthur Conan Doyle è morto nel 1930 e da allora gli eredi delle sue proprietà intellettuali sono stati chiamati in causa una infinità di volte, spesso dovendo mettersi di traverso nella realizzazione di progetti televisivi o cinematografici per ricordare l’attitudine prettamente deduttiva di Sherlock Holmes.

Loading the player...
Video di cover media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip