Awards
Los Angeles - lunedì, 26 Gennaio 2015
Sag Awards 2015: le sorprese e le delusioni
Mister alright torna a casa con l'amaro in bocca, la rivelazione invece è Uzo Aduba.
Matthew McConaughey - Los Angeles - 25-01-2015 - Sag Awards 2015: le sorprese e le delusioni

(KIKA) - LOS ANGELES - L’edizione 2015 dei Sag Awards ha chiuso i battenti consegnando i riconoscimenti assegnati dal sindacato degli attori, ma adesso vediamo chi è tornato a casa con un sorriso a trentadue denti e chi invece ha dovuto masticare amaro.

Tra i delusi ci sono i protagonisti di Modern Family, nonostante le quattro nomination infatti la popolare serie televisiva che ha in Sofia Vergara la protagonista è uscita dalla kermesse a mani vuote. Discorso simile per mister alright, alright, alright Matthew McConaughey, che non ha potuto fare lo spavaldo sul palco, visto che con True Detective è stato battuto da Kevin Spacey ai Sag, da Bryan Cranston agli Emmy e da Billy Bob Thornton ai Golden Globe.

Per quanto riguarda le sorprese troviamo William H. Macy, che con Shameless ha asfaltato Modern Family e Big Bang Theory.
Eddie Redmayne ha avuto la meglio rispetto al favoritissimo Michael Keaton, che però si è rifatto con il miglior cast, Birdman. Chiude Uzo Aduba che  con Orange is the new black si afferma come vera rivelazione dei Sag Awards 2015.

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards