Awards
Hollywood - domenica, 29 Gennaio 2017
SAG Awards 2017: il potente speech di David Harbour
L'attore di Stranger Things si prende la scena alla cerimonia di assegnazione dei premi.
Stranger Things, David Harbour, Winona Ryder - Hollywood - 29-01-2017 -  SAG Awards 2017: il potente speech di David Harbour

(KIKA) - HOLLYWOOD - È David Harbour, l’agente Jim Hopper di Stranger Things, a prendersi la copertina dei SAG Awards 2017.

La serie televisiva creata da Matt e Ross Duffer ha vinto il premio per il Miglior cast in una serie drammatica e una volta che i ragazzini terribili di Hawkins, fittizia città dell’Indiana avvolta da sinistri misteri, sono saliti sul palco per i ringraziamenti di rito, Harbour ha preso la parola a nome di tutti e ha scandito un poderoso ‘speech’ che entrerà di diritto nella storia, non solo dei SAG, ma di tutte le kermesse dedicate all’industria dell'intrattenimento.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CERIMONIA DEI SAG AWARDS 2017

Andiamo più a fondo nella nostra battaglia dell’arte contro la paura, l’egocentrismo e contro l’idea narcisista che la nostra cultura sia esclusiva. L’ipocrisia e la violenza di alcuni individui e delle istituzioni genereranno sempre persone come Hopper, che quando vedranno in difficoltà i deboli, i diseredati e gli emarginati rifileranno loro un pugno in faccia”, l'allusivo discorso dell'attore.

Se Harbour ha esaltato platea e addetti ai lavori, altrettanta attenzione ha attirato Wynona Ryder, che ha seguito il discorso del collega lanciandosi in espressioni bizzarre e allucinate, che hanno fatto immediatamente scattare l’ilarità del web.

ECCO IL VIDEO DEL DISCORSO DI HARBOUR

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards