Gossip
Hollywood - mercoledì, 10 Novembre 2021
Salma Hayek e la civile convivenza con gli spiriti
Trama da film? Macché! L'attrice premio Oscar ha risolto la controversia con pragmatismo.
Salma Hayek - Los Angeles - 09-02-2020 - Salma Hayek e la civile convivenza con gli spiriti

(KIKA) - HOLLYWOOD - Di case infestate dagli spiriti è piena la cinematografia mondiale; a quanto pare però i fantasmi sembrano vivere tra noi, o meglio: frequentano con ostinazione le dimore delle celebrità.

 

GUARDA ANCHERobbie Williams & Co: le star che credono ai fantasmi 

 

A rafforzare questa tesi ci ha pensato Salma Hayek, che nel salotto di Ellen DeGeneres ha rivelato di aver avuto spesso a che fare con presenze inquietanti nella sua residenza. A dirla tutta sarebbero i domestici e i figli della diva a soffrire la convivenza, ma la protagonista di Frida non ha messo in discussione le teorie e le visioni dei suoi cari, decidendo con pragmatismo di cercare un equilibrio tra infestatori e inquilini. “Non li ho visti, ma qualcuno non voleva più lavorare lì perché il pianoforte suonava da solo e non saresti andato al terzo piano... le luci si accendono e si spengono o le porte e il finestre sbattono da sole.

 

GUARDA ANCHESpettri e fantasmi: ecco i dieci castelli più infestati d'Inghilterra

 

La Hayek ha quindi deciso di rivolgersi a una medium, scoprendo che la casa sarebbe infestata da uno spirito benevolo, una suora, che occupa quella casa da molti più anni rispetto ai residenti. Una spiegazione che deve aver messo tutti d’accordo, visto che l’attrice frequenta ancora questa abitazione senza grossi problemi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip