Gossip
Milano - lunedì, 19 Agosto 2019
Maria Elena Boschi trolla Salvini, le foto bollenti in spiaggia
Il leader della Lega dà della mummia alla fedelissima di Renzi, che risponde a tono.
Maria Elena Boschi - Firenze - 05-09-2015 - Maria Elena Boschi trolla Salvini, le foto bollenti in spiaggia

(KIKA) - MILANO - Matteo Salvini dà della “mummia” a Maria Elena Boschi, che non ci sta a subire l’ennesimo attacco del leader della Lega e risponde a tono, allegando alla risposta alcuni scatti balneari che evidenziano uno stato di forma eccellente.

GUARDA ANCHE: Maria Elena Boschi, e' fredda l'acqua di Formentera?

Sono giorni bollenti quelli che sta affrontando il Ministro dell’Interno, impegnato a far propaganda politica contro una possibile alleanza tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, opzione ipotizzata a causa della crisi di governo scatenata proprio dal Segretario della Lega.

GUARDA LA GALLERY

Dopo aver incassato senza proferire parola per lunghe settimane, Maria Elena Boschi ha deciso di rimandare al mittente gli sfottò: “Salvini dice che io sono una mummia che vuole tornare al Governo. Io al Governo con Toninelli e Di Maio non ci vado, non sono Salvini. Al massimo voto la fiducia a un Governo Istituzionale che evita l’aumento dell’IVA e che riporta l’Italia a giocare un ruolo in Europa”.

GUARDA ANCHE: Pier Francesco Boschi debutta su Instagram, web in tilt

Infine l’ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri ha mostrato alcune immagini in cui appare in bikini insieme alle amiche: “Quanto al fatto di essere una mummia ho come l’impressione che #CapitanFracassa sia nervoso. Il caldo fa male: in questi casi bisogna bere molto e evitare di uscire nelle ore più calde. Come direbbe lui, “bacioni” dal mio sarcofago”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip