Celebrità sul set
Glasgow - mercoledì, 14 Marzo 2018
Sam Heughan, the King of Men sul set di Outlander
L'attore scozzese impegnato con il cast nelle riprese della quarta stagione della serie.
Outlander - Glasgow - 14-03-2018 - Sam Heughan, the King of Men sul set di Outlander

(KIKA) - GLASGOW - Se siete a Glasgow in questi giorni, aguzzate la vista e l'ingegno: il cast di Outlander è in città per le riprese della quarta stagione della serie e tra tanti attori e comparse, spicca la chioma rossa inconfondibile del protagonista, Sam Heughan, nei panni del protagonista Jamie Fraser, the King of Men, un ideale maschile che ha fatto entrare il suo interprete nella top 10 degli uomini più sexy del pianeta stilata da People. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: David Beckham è l'uomo più sexy dell'anno per People

SAM HEUGHAN SUL SET

Nato come saga letterararia dalla penna ispirata di Diana Gabaldon, la serie tv che vede protagonisti Caitriona Balfe nei panni dell'infermiera Claire Randall e Heughan nei panni dell'Highlander di cui si innamora perdutamente quando viene trasportata indietro di 200 anni, si è guadagnata negli ultimi quattro anni uno zoccolo duro di fan: alcune di queste hanno pazientemente atteso l'arrivo degli attori nel centro della cittadina scozzese, in cui è stata ricreata l'America che fa da sfondo alle vicende, sfidando il freddo pungente. 

LEGGI ANCHE: I 10 attori più sexy delle serie televisive

Oltre che nei cuori delle fan, l'effetto Outlander ha avuto un riverbero positivo anche sull'economia scozzese, incentivando il turismo nelle città principali, nei castelli dove è stata girata la serie e anche a Culloden, nei pressi di Inverness, dove gli Highlanders nel 1746 subirono una dolorosa disfatta dall'esercito inglese rinunciando per sempre ai sogni di indipendenza. Fino a oggi: sembra infatti che le gesta narrate dai libri della Gabaldon e sullo schermo abbiano rinverdito i desideri di autonomia del popolo scozzese dal governo centrale britannico. 

LEGGI ANCHE: Outlander, dal 9 aprile in TV la seconda serie

La quarta stagione, composta da 13 episodi, arriverà sui teleschermi americani nell'autunno 2018, per giungere qualche mese più tardi su quelli italiani di FoxLife. Nel frattempo, le scozzesi possono consolarsi con la presenza di quello che oggi è il volto e soprattutto il corpo del fascino scozzese.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Starz

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set