Gossip
Londra - venerdì, 12 Gennaio 2018
Samantha Markle, arrivano le scuse: Meghan, invitami alle nozze!
Dopo le accuse di ieri, arriva il dietrofont della sorella della promessa sposa di Harry.
Samantha Markle, Meghan Markle - 12-01-2018 - Samantha Markle, arrivano le scuse: Meghan, invitami alle nozze!

(KIKA) - LONDRA - "Tutte le famiglie felici si somigliano, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo": con queste parole, più o meno, comincia Anna Karenina. I rapporti nella famiglia Markle magari non saranno infelici, certo però sono complessi: i fratelli tra loro non parlano e affidano messaggi e più spesso invettive ai tabloid e alla stampa in generale.

La più agguerrita? Sicuramente Samantha Markle, che proprio nei giorni scorsi tramite il Mirror aveva accusato la sorella Meghan di spendere troppo in vestiti ma di lasciare nell'indigenza l'anziano padre, a pochi giorni dalla risposta offesa e piccata al principe Harry. Oggi la signora Markle fa dietrofront rispetto all'intervista rllasciata: "Non posso far altro che dirle: "Perdonami".

Ma perché questo cambio di rotta? Perché dopo aver scritto un libro in cui si parla di una sorella arrampicatrice sociale, e dopo aver raccontato della famiglia disgregata descritta però come allargata, Samantha Markle paventa la quantomeno probabile esclusione dalle nozze dell'anno: "Mentirei se dicessi che non mi sentirei ferita se non ricevessi un invito, ma questo dipende da lei. È il suo giorno. È il suo momento speciale. E mi piacerebbe farne parte".

Chissà se Meghan si farà intenerire?

L'ABITO DA SPOSA DI MEGHAN? SARÀ COSÌ: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip