- martedì, 16 Ottobre 2018
Samantha Markle, critiche alla sorellastra Meghan
Intervistata dal Sun, la sorellastra della principessa prende le difese del padre Thomas.
Samantha Markle, critiche alla sorellastra Meghan

(KIKA) - LONDRA - A nemmeno un giorno di distanza dall'annuncio della gravidanza di Meghan Markle, a prendere la parola è Samantha, la sorellastra della Duchessa di Sussex, che ha voluto commentare la notizia ma soprattutto il comportamento di Meghan e della Royal Family nei confronti del padre Thomas.

GUARDA ANCHE Meghan Markle incinta: ecco il pancino

"La gravidanza di Meghan ha fatto sparire quanto di brutto è accaduto nella nostra famiglia negli ultimi mesi - ha spiegato Samantha al Sun in riferimento allo scandalo dellafinta paparazzata organizzata dal padre Thomas poco prima delle nozze reali- Voglio che Meghan sia felice, calma e in pace. Tutti noi dobbiamo essere positivi".

Poi però ecco la stoccata: "Spero che, per il bene del bambino, della famiglia, del mondo e di mio padre,lasciarlo fuori dall'annuncio della gravidanza non sia stata una cosa intenzionale. Spero che glielo abbia detto nel momento opportuno. Se è stato escluso, la cosa non mi rende felice. È soprattutto per il bene del bambino che mio padre non debba essere escluso (...) Tutti noi dobbiamo evitare sentimenti negativi e lavorare per una nuova gioiosa vita".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle arredatrice per Amal, ecco la casa di Lady Clooney

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie