Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 giugno 2018
Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: "Volevo lasciare"
L'attrice premio Oscar racconta di come abbia lavorato in un mondo fortemente sessista.
Sandra Bullock - New York - 07-11-2016 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood:

(KIKA) - LOS ANGELES - La Hollywood sessista in cui ha lavorato in tutti questi anni Sandra Bullock, la stava portando a dire addio al mondo della recitazione. A dichiararlo è stata la stessa attrice premio Oscar, che ha parlato a USA Today: "È stato difficile per me, ho avuto i paraocchi per tutta la vita e quando sono arrivata al top non mi sentivo a mio agio perché ero una donna. È stata una pillola difficile da mandare giù".

Sandra Bullock - New York - 07-11-2016 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - NY - 26-10-2016 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - New York - 16-11-2016 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - Los Angeles - 04-03-2018 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - Los Angeles - 04-03-2018 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - Hollywood - 26-10-2015 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - Los Angeles - 07-03-2010 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock, Jesse James - Los Angeles - 09-08-2010 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - Hollywood - 04-03-2018 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood: Sandra Bullock - New York - 07-11-2016 - Sandra Bullock contro il sessismo a Hollywood:

GUARDA ANCHE Sandra Bullock shock: "Da adolescente sono stata molestata" 

"Mi ha causato molta tristezza, pensavo: 'Wow, forse è arrivato il momento di andarmene, forse devo fare qualcos'altro nella vita'. E tutto questo è accaduto in un periodo in cui lavoravo molto. Non volevo essere parte di quel mondo sessista in cui mi trovavo".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il dramma di Sandra Bullock, il padre John sta per morire

Loading the player...
Video di Redazione - Fonte Audio Tmz

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.