- mercoledì, 6 Febbraio 2019
Sandra Bullock: le testimonianze sul suo passato da ragazzaccia
L'attrice e i suoi scheletri nell'armadio. Un vecchio compagno di college li fa uscire.
Greenville - 09-01-2019 - Sandra Bullock: le testimonianze sul suo passato da ragazzaccia

(KIKA) - NORTH CAROLINA - ESCLUSIVO - Chi l'avrebbe mai detto che la bellissimaSandra Bullock, protagonista delfilm Bird Boxnascondesse un passato da bad girl?
Secondo quanto rivela Rusty Carter,unodeicompagnidell'attrice ai tempi dell'università:"Sandra era attratta e attirava le attenzioni di cattivi ragazzi, di fighetti e di bisessuali".Carter, oggi 57enne, ricorda di averci provatocon l'amica ma con scarsi risultati perché troppo magro e poco muscoloso per lei.

Anche la stessa Sandra Bullock, che si laureò nel 1987 all'East Carolina University, dove conseguì un diploma in arti drammatiche, ammise di "aver fatto cose stupide al college"come per esempio "voler rimanere assolutamente incinta in giovane età".Le cose non andarono come sperava e dopo la laurea si trasferì a New York per continuare il percorso di recitazione. Diventare una star era il suo sogno più grande, tanto che per mantenersi al college portò avanti tanti lavori part-time, senza però mai smettere di fare i conti con le sue numerose scappatelle giovanili.

INTERVISTA DISPONIBILE

Ultimi video
Ultime gallerie