Red Carpet
Los Angeles - martedì, 30 Novembre 2021
Sandra Bullock: perché tutti parlano della pelle dei suoi figli
Dal 10 dicembre su Netflix è protagonista di The Unforgivable.
Sandra Bullock - Los Angeles - 30-11-2021 - Sandra Bullock: perché tutti parlano della pelle dei suoi figli

(KIKA) - LOS ANGELES - Sandra Bullock è la protagonista di The Unforgivable, film d'azione che uscirà il 10 dicembre su Netflix. Ecco l'attrice sul red carpet del Directors Guild Theatre di Los Angeles per la premiere del film che la vede recitare accanto a Vincent D'Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, Thomas Guiry e Viola Davis

Questa la sinossi del film:

Ruth Slater (Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un'unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

SANDRA BULLOCK E I FIGLI

Sandra Bullock ha parlato della relazione coi suoi figli afroamericani adottati durante l'intervista rilasciata a Jada Pinkett Smith nella puntata del suo Red Table Talk.

L'attrice ha ammesso che essere genitore per lei risulta purtroppo più difficile a causa della differenza estetica che c'è tra lei e suoi figli Louis, 11 anni, e Laila, 8. "Vorrei che avessimo lo stesso colore della pelle... qualche volta. Perché sarebbe più semplice l'approccio delle persone che incontriamo", ha confessato. 

L'attrice ha adottato Louis nel 2010 quando aveva solo tre mesi e mezzo mentre Laila nel 2015, quando aveva tre anni. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet