Eventi
Sanremo - martedì, 18 Febbraio 2014
Sanremo 2014: oltre i fuoriprogramma ci sono anche le canzoni
Raffella Carrà e Laetita Casta tornano sul palco dell'Ariston
Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto - Sanremo - 19-02-2014 - Sanremo 2014: oltre i fuoriprogramma ci sono anche le canzoni

(KIKA) - SANREMO - Il Festival di Sanremo si è aperto con due fuoriprogramma: prima la minaccia di suicidio da parte di due operai che si sono arrampicati sulla balaustra del teatro Ariston, poi il sipario che non si è alzato, bloccando l’ingresso di Fabio Fazio sul palco. Dopo aver ripreso a fatica il timone dello show, il conduttore ligure ha fatto da cicerone agli spettatori, aprendo le danze del 64esimo Festival della Canzone Italiana. 

La prima big a esibirsi è Arisa con i brani Lentamente e Controvento, promossa la seconda canzone con il 64 percento dei voti, dopo l’ex giudice di X-Factor arriva il turno di Frankie Hi Nrg, Antonella Ruggiero, Cristiano De Andrè e Giusy Ferreri. Il primo intermezzo lo regala l’ospite internazionale Yusuf Islam, poi a metà serata irrompe sulla scena Raffaella Carrà, seguita a ruota da Luciana Littizzetto.

Dopo le altre esibizioni, arriva il momento del ritorno, quindici anni dopo, di Laetitia Casta sul palco dell’Ariston. L’ex compagna di Stefano Accorsi si è esibita con Fabio Fazio, intonando Meraviglioso di Modugno e poi Ma ‘neo vai se la banana non ce l’hai?

La prima serata del Festival si è chiusa con l’omaggio di Paolo Jannacci al defunto padre Enzo Jannacci.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi