- mercoledì, 13 Febbraio 2019
Sanremo 2019, Anna Foglietta vs Ultimo:"Non si puo' lamentare"
Il Festival e' finito da giorni, ma la polemica dopo la vittoria di Mahmood non si placa.
Anna Foglietta - Venezia - 05-09-2018 - Sanremo 2019, Anna Foglietta vs Ultimo:

(KIKA) - SANREMO - Il Festival della Canzone Italiana è finito da giorni, ma le polemiche seguite alla consacrazione di Mahmood non si placano ancora e a intervenire a favore del vincitore della kermesse è stata Anna Foglietta, conduttrice del Dopo Festival.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2019, Ultimo contro i giornalisti dopo il 2° posto

“Ultimo deve stare molto calmo - ha spiegato la presentatrice in un intervento a Radio Capital - è un ragazzo e un artista splendido, ma andrebbe consigliato meglio perché ha fatto un autogol. Un ragazzo che in tredici mesi vince le Nuove Proposte e arriva secondo i big non si deve proprio lamentare”.

GUARDA ANCHE: Mahmood vince la 69esima edizione del Festival di Sanremo

Foglietta ha espresso un parere polemico sulla sua esperienza sanremese: "Sanremo è un concentrato di vita ed emozioni fortissime, ma non direi che è stata un’esperienza indimenticabile. Baglioni mi piace sempre, mentre Bisio non è riuscito a esprimersi come voleva, è stato meno morbido di Virginia Raffaele, che è riuscita a dimostrare in parte la sua grandissima verve di prima donna. E non mi sono piaciuti gli sketch, alcuni erano imbarazzanti”.

Ultimi video
Ultime gallerie