- mercoledì, 6 Febbraio 2019
Sanremo 2019: Arisa, dieci anni di evoluzione fashion
Dal look fumettoso del 2009 allo stile raffinato di oggi: ecco com'e' cambiata.
Sanremo 2019: Arisa, dieci anni di evoluzione fashion

(KIKA) - SANREMO - Tra gliospiti più attesi della 69esima edizione del Festival di Sanremo c'è sicuramente Arisa: la cantante potentina torna sul palco del Teatro Ariston per la settima volta, forte di una vittoria tra gli emergenti e un terzo posto e poi una vittoria tra i big, rispettivamente nel 2009, nel 2012 e nel 2014.

LEGGI ANCHE:Festival di Sanremo 2019: i look più belli della prima serata

Anni di cambiamento, per Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa), dagli esordi alla grande popolarità arrivata proprio grazie al Festival: dopo unagavetta fatta di mille mestieri,di pianobar, ma anche della frequenza alla scuola di Mogol, ha debuttato sul palco dell'Ariston nel2009con la canzoneSincerità, motivetto orecchiabile e all'apparenza disimpegnato, che ha eseguito anche in coppia con il Maestro Lelio Luttazzi.

LEGGI ANCHE:Festival di Sanremo: si parte col Red Carpet della vigilia

Anni di cambiamento non solo musicale ma anche in fatto di look per Arisa: la prima volta fumettosa, con la frangetta e i grandi occhialoni che quasi nascondevano il viso. Un'immagine curiosa e forse poco glamour ma che ha avuto il pregio di renderla da subito riconoscibile e, va da sé, indimenticabile.

LEGGI ANCHE:Arisa, dalla Sincerità alla vita Controvento

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e lo stile di Arisa si è evoluto: dalla Sincerità allo Stilelibero di Controvento (titolo dell'album e della canzone con cui ha vinto nel 2014) al look raffinato di questa edizione, in cui la cantante è in gara con Mi sento Bene.

LEGGI ANCHE:Arisa: le forti dichiarazioni su X-Factor e Sanremo

Ecco come Arisa è cambiata in questi dieci anni: cosa ne dite?

Ultimi video
Ultime gallerie