- mercoledì, 6 Febbraio 2019
Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata
Colpiti e affondati i conduttori, ma anche i concorrenti hanno incassato le prese in giro.
Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata

(KIKA) - SANREMO - Claudio Bisio conclude il suo monologo durante la prima serata del 69esimo Festival di Sanremo lanciando un monito: “Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia”, poteva restare inascoltato il pensiero del comico? Certo che sì, il web infatti s’è presto intasato dei famigerati meme dedicati alla prima serata della kermesse ligure, risparmiando praticamente nessuno.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2019: quante gaffes sul palco dell'Ariston!

La giacca di Claudio Bisio, l’aspetto di Patty Pravo e gli innumerevoli rimandi al volto impomatato di Claudio Baglioni sono solo alcuni dei bersagli colpiti dagli spettatori della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Grasse risate per il popolo della rete capace di accostare la Famiglia Addams al trio di conduttori formato da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2019: Arisa, dieci anni di evoluzione fashion

Ma ce n’è anche per i concorrenti e i super ospiti della serata. Ecco alcuni meme imperdibili.

Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata Sanremo 2019: i meme piu' divertenti della prima serata
Ultimi video
Ultime gallerie
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.