- venerdì, 8 Febbraio 2019
Sanremo 2019, Motta e Nada vincono a sorpresa il miglior duetto
Tra gli ospiti, Luciano Ligabue sbanca e Anastasio mette i panni del figlio di Bisio.
09-02-2019 - Sanremo 2019, Motta e Nada vincono a sorpresa il miglior duetto

(KIKA) - SANREMO - La quarta serata del Festival della Canzone Italiana numero 69 si è conclusa con l'incoronazione del miglior duetto della serata. Il presidente della Regione Toti ha consegnato la speciale Lanterna, un po' a sorpresa a Motta e Nada, accolti con un timido applauso e qualche fischio durante la premiazione.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2019: 3 sarà il numero perfetto? Parte la terza serata

Claudio Baglioni, che ha cominciato lo show con una sgargiante giacca argentata firmata da Ermanno Scervino, ha introdotto i 56 artisti che uno dopo l'altro si sono presentati sul palco del Teatro Ariston, tra ventiquattro cantanti in gara e trentadue ospiti.

Ad affiancarlo la bellissima Virginia Raffaele, con un monospalla luccicante firmato da Lorenzo Serafini e Claudio Bisio, in giacca amaranto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2019: i meme più belli della prima serata

Il superospite della serata è stato Luciano Ligabue che, per la seconda volta a Sanremo in trent'anni, si è prestato al gioco di Bisio, che lo ha presentato tre volte sul palcoscenico, l'ultima delle quali in versione Freddy Mercury, seduto su un grande trono, con mantello rosso bordato d'ermellino. Liga ha cantato prima Luci d'America, il nuovo singolo estratto dal nuovo disco in uscita l'8 marzo, poi Urlando contro il cielo, prima del gran finale in coppia con Baglioni dedicato a Guccini, con Dio è morto.

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie