- mercoledì, 6 Febbraio 2019
Sanremo 2019: quante gaffes sul palco dell'Ariston!
Dall'audio di Patty Pravo a Bisio con Bocelli. E al Dopofestival la grammatica...
Virginia Raffaele, Carlo Conti, Claudio Bisio - Sanremo - 05-02-2019 - Sanremo 2019: quante gaffes sul palco dell'Ariston!

(KIKA) - SANREMO - Non c'è Festival di Sanremo senza gaffe: è una costante della storia della kermesse e anche l'edizione cominciata ieri non ha fatto eccezione, regalando diverse "perle" che hanno animato anche l'interazione social.

LEGGI ANCHE:Patty Pravo a Sanremo: la musica non parte, lei si indispettisce

Il leader della classifica dei momenti imbarazzanti? Claudio Bisio, con un florilegio di gaffes da far impallidire la tragica conduzione dei figli d'arte del Festival 1989: Gianmarco Tognazzi, Rosita Celentano, Danny Quinn e Paola Dominguin si autodefinirono un "manuale di Sanremo al contrario" e il loro record potrebbe battuto proprio dall'attore piemontese.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2019, Andrea Bocelli porta all'Ariston il figlio Matteo

Bisio si impappina durante una presentazione, cita i Casamonica coinvolgendo Virginia Raffaele, si congeda in maniera curiosa da Andrea Bocelli e si attira i commenti del portavoce del vicepremier MatteoSalvini per il suo monologo sui migranti.

LEGGI ANCHE:Sanremo, Baglioni rischia il posto per la polemica con Salvini?

Ma anche quando cala il sipario del Teatro Ariston, l'errore è in agguato anche al Dopofestival: e qui c'è di mezzo anche la grammatica! Volete sapere perché?

Sfogliate la gallery e scoprite i momenti imbarazzanti della prima serata di Sanremo 2019!

Ultimi video
Ultime gallerie