Gossip
Sanremo - giovedì, 6 Febbraio 2020
Sanremo 2020, la forza di Paolo Palumbo scuote l’Ariston
Il giovane chef, affetto da SLA, porta Io sono Paolo con l'aiuto del fratello e Kumalibre.
Kumalibre, Fabio Palumbo, Paolo Palumbo - Sanremo - 05-02-2020 - Sanremo 2020, la forza di Paolo Palumbo scuote l’Ariston

(KIKA) - SANREMO - Dopo il G8 il palco di Sanremo: il giovane chef Paolo Palumbo, affetto da SLA, sale sul palco con la sua carrozzina e interagendo con la platea e le telecamere attraverso un riproduttore vocale sonoro che funziona grazie ad un sensore ottico. Da brividi il brano Io sono Paolo, cantato da Cristiano Pintus, in arte Kumalibre e con il supporto di Paolo, Rosario Palumbo.

GUARDA ANCHE Sanremo 2020, lo speciale

GUARDA ANCHE: Sanremo 2020, le immagini della seconda serata
 
Sanremo è il palcoscenico giusto per portare il mio messaggio di speranza. Certo sembra strano parlare di positività da una carrozzina ma è anche un buon modo per farsi ascoltare da un pubblico vasto. Non mi interessa muovere a pietà il cuore della gente ma solo stimolarne la sensibilità su alcuni temi che io ritengo fondamentali. Il tempo che abbiamo a disposizione nel corso della nostra vita veramente nessuno lo sa. Mai però abbandonarsi all’odio, anche se in questo periodo sembra più facile”, aveva dichiarato nei giorni precedenti del suo arrivo a Sanremo da Oristano.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip