Gossip
Sanremo - giovedì, 6 Febbraio 2020
Sanremo 2020: la serata di Cristiano Ronaldo e Georgina
Sul palco con Amadeus c'è lei, ma ad attirare tutti gli sguardi è il campione della Juve.
Josè Alberto Sebastiani, Giovanna Civitillo, Cristiano Ronaldo - Sanremo - 07-02-2020 - Sanremo 2020: la serata di Cristiano Ronaldo e Georgina

(KIKA) - SANREMO - Dopo Novak Djokovic e la sua racchetta, al Festival di Sanremo 2020 irrompono Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez, che catalizzano l'attenzione del pubblico a casa ma soprattutto di quello in sala al Teatro Ariston nella serata dei duetti e delle cover dei brani cult del Festival.

LEGGI ANCHESanremo 2020, i tentennamenti di Georgina Rodriguez

Per la terza serata, lei è sul palco, ad affiancare Amadeus alla conduzione, lui è in platea ma viene presto coinvolto nello sketch che vede Amadeus indossare una curiosa maglia da calcio con i colori della Juventus davanti e dell'Inter, squadra del cuore del presentatore, dietro.

Amadeus raggiunge infatti CR7 in sala per regalargli il gagliardetto della Juventus avuto in dono da Georgina, e il campione della Juve gli regala invece la sua maglia, che Amadeus accetta abbracciandolo e ricordando che i grandi campioni appartengono allo sport, più che alle singole squadre. Poi affida la maglia al figlio José, dal nome dell'ex allenatore dell'Inter Mourinho, seduto accanto alla mamma, entrambi in bianco e nero .

LEGGI ANCHESanremo 2020, le immagini della terza serata

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip