Gossip
Sanremo - giovedì, 23 Gennaio 2020
Sanremo 2020: quanto guadagnano conduttori e ospiti?
E scorrendo i compensi, si scopre che anche qui le donne sono un passo indietro...
Amadeus - Roma - 14-11-2019 - Sanremo 2020: quanto guadagnano conduttori e ospiti?

(KIKA) - SANREMO - Il Festival di Sanremo 2020 non è ancora iniziato ma ogni giorno nasce una nuova polemica: dalla querelle Rula Jebreal all'aggiunta di Rita Pavone alla lista di cantanti già diramata, dagli sfoghi degli esclusi al putiferio scatenato dall'infelice frase di Amadeus sulle donne che sanno stare "un passo indietro", è il turno del toto-compensi: quanto guadagnano conduttori e ospiti?

LEGGI ANCHEMaria Grazia Cucinotta difende Amadeus: "Sto un passo indietro"

Se il compenso del conduttore e direttore artistico, Amadeus, è in linea con quelli percepiti dai suoi predecessori, quindi tra i 500mila e i 600mila euro, Tiziano Ferro e Fiorello, che lo affiancheranno, percepiranno secondo le stime 250mila euro, come durante le precedenti ospitate.

E le bellissime donne che saliranno sul palco? Be', dal punto dei compensi loro saranno sicuramente un passo indietro: 50mila euro il cachet di Antonella Clerici, 25mila quello di Rula Jebreal, mentre le giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti percepiranno solo un rimborso spese. 

LEGGI ANCHEAmadeus maschilista? Intanto la sua Giovanna inviata a Sanremo

Quanto a Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, non è sicuro che salga sul palco dell'Ariston: pare che il compenso richiesto, 140mila euro, sia troppo alto rispetto a quello offerto, 25mila. Andare a Sanremo è un onore, certo, ma pagati di più, è meglio...

QUANTO GUADAGNANO?

LEGGI ANCHE:  Festival di Sanremo, le vallette dal 1999 a oggi!

Loading the player...
Video di Antonio palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip