Gossip
Sanremo - mercoledì, 3 Marzo 2021
Sanremo 2021: Achille Lauro show, tra piume e lacrime di sangue
"Esistere è essere. Essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è".
Achille Lauro - Sanremo - 03-03-2021 - Sanremo 2021: Achille Lauro show, tra piume e lacrime di sangue

(KIKA) - SANREMO - Achille Lauro aveva già lasciato il segno lo scorso anno, presentandosi ogni sera con un look diverso la cui punta di diamante era una tutina color carne e anche quest'anno, che lo vede ospite fisso del Festival, promette di non deludere. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: Achille Lauro per la finale è Elisabetta I

Per la prima serata ha portato sul palco del Teatro Ariston il glam rock, con tuta glitterata, scarpe argentate con plateau e tacchi esagerati anni '70, piume rose in testa e lacrime di sangue sul volto, che rappresentano le difficoltà dei lavoratori dello spettacolo, fermi da un anno a causa del Covid.

GUARDA ANCHESanremo 71, lo speciale

All'interpretazione di Solo Noi, Achille Lauro ha affiancato un potente monologo: "Esistere è essere. Essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è, Sono un volto coperto dal trucco. La lacrima che lo rovina. Il velo di mistero sulla vita. Sono la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sessualmente tutto. Genericamente niente".

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: Zlatan e Matilda De Angelis, gli angeli di Amadeus

E ancora: "Esagerazione, teatralità, disinibizione. Lusso e decadenza. Peccato e peccatore. Grazia e benedizione. Un brano che diventa nudità. Sono gli artisti che si spogliano, E lasciano che chiunque possa spiare nelle loro camere da letto e in tutte le stanze della psiche".

Loading the player...
Video di Kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip