Gossip
Sanremo - venerdì, 9 Febbraio 2018
Sanremo: da Belen a Patsy Kensit lo scandalo hot è servito!
Spalline maliziosa, farfalline ostentate, parole proibite: i 10 scandali del Festival.
Belen Rodriguez - Milano - 05-07-2018 - Sanremo: da Belen a Patsy Kensit lo scandalo hot è servito!

(KIKA) - SANREMO - È la manifestazione più nazional popolare d'Italia, l'emblema della nostra tradizione, non solo della canzone ma proprio del costume. Da quando c'è una televisione in ogni casa, riunisce la famiglia davanti allo schermo: eppure anche un evento inoffensivo come il Festival di Sanremo non è esente da scandali!

GUARDA ANCHE: Da Sanremo a Venezia: quando il Festival dà scandalo

L'ultimo in ordine di tempo è stato il fuori programma hot di Noemi, andata fuori di seno durante la sua esibizione, complice un abito dalla scollatura forse un po' eccessiva, ma sul palco del Festival si sono succedute esibizioni, in questo caso non canore, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

GLI SCANDALI SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO

Come la farfallina di Belen Rodriguez, il malizioso tatuaggio che faceva capolino dall'inguine della bella argentina facendo dubitare della presenza della biancheria intima, visto lo spacco inguinale dell'abito. O le polemiche legate al sensuale abito di Diletta Leotta. O, ancora, la spallina di Patsy Kensit, più di trenta anni fa.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2012, il mistero delle mutandine di Belen

Non sono solo le donne ad aver dato scandalo a Sanremo: toccò anche, nel 1964, all'idolo delle ragazzine di allora, Bobby Solo. Cosa fece? Scopritelo nella gallery, insieme ai 10 scandali di Sanremo!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.