Eventi
Sanremo - martedì, 6 Febbraio 2018
Sanremo, la dichiarazione d'amore della Hunziker a Trussardi
La conduttrice elvetica dichiara il suo amore in diretta al marito, seduto in platea.
Michelle Hunziker - Sanremo - 06-02-2018 - Sanremo, la dichiarazione d'amore della Hunziker a Trussardi

(KIKA) - SANREMO - Le prime battute della 68esima edizione del Festival di Sanremo hanno fatto pensare a una riedizione del total black contro la violenza sulle donne visto al Beverly Hilton Hotel in occasione degli ultimi Golden Globe.

GUARDA ANCHE Sanremo 2018, si parte con un'invasione sul palco

Fiorello, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si sono presentati in nero, così come Michelle Hunziker, che ha però deliziato la platea con un elegante Giorgio Armani Privé con una profonda scollatura accentuata dalle spalle imbottite. Lo strascico e le applicazioni luccicanti, che impreziosiscono il tessuto, sono passate così in secondo piano.

GUARDA LA GALLERY

La conduttrice svizzera ha approfittato del palco dell'Ariston per fare una dichiarazione d'amore in diretta al marito Tomaso Trussardi, seduto nelle prime file della platea sanremese. "Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo - ha spiegato la Hunziker - Amore ti amo! Sei talmente bello che ti risposerei". Non solo, perché qualche minuto dopo, la bella Michelle, che si trovava tra la platea, si è avvicinata al marito baciandolo sulla bocca. Pubblico in delirio, ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, i concorrenti sfilano sul red carpet

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.