Eventi
Sanremo - lunedì, 5 Febbraio 2024
Sanremo, Fiorello ad Amadeus: "Siamo partner, lascia tua moglie"
La kermesse comincia con l'ironia della supercoppia in conferenza stampa.
Fiorello, Amadeus - Sanremo - 05-02-2024 - Sanremo, Fiorello ad Amadeus:

(KIKA) - SANREMO - Manca pochissimo all'inizio del Festival di Sanremo. Come sempre il mondo dello spettacolo e della musica italiani, ma non solo, si fermeranno, per dare spazio alla più famosa e seguita kermesse musicale di nostro Paese.

Lo spettacolo è cominciato già davanti ai giornalisti, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta poco fa, all'arrivo di Fiorello, che al direttore artistico Amadeus, ha detto: "Siamo partner, ormai è ora che lasci tua moglie". 

La supercoppia, è certo, funzionerà anche quest'anno, anche grazie alla grande amicizia che li lega. "Quest'anno non sta succedendo niente. Mi preoccupa questa cosa - ha scherzato ancora Fiorello - L'ospite di sabato potrebbe essere il Codacons. L'anno scorso per me fu una meraviglia. Ricordo un sabato meraviglioso, ma quest'anno niente. Nelle prime file pare che non ci siano neanche personaggi, pare che i vertici Rai si siederanno dietro. Vedremo".

Ai giornalisti, Amadeus ha spiegato di essere d'accordo con la protesta dei trattori: "Sarebbe bello se gli agricoltori arrivassero sul palco di Sanremo. Un palco come questo non lo trovi tutti i giorni. Sapete chi sarà il primo ad arrivare? Al Bano". 

Sanremo 2024 sarà l'ultimo di Amadeus: "Io ho chiuso qua. Per me Sanremo finisce qua. Cinque anni sono tanti e bisogna poter dare la possibilità al pubblico di vedere anche altri".

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi