- venerdì, 21 Dicembre 2018
Sanremo: Rocco Papaleo condurra' il DopoFestival
Impazza il totonomi per i concorrenti vip che parteciperanno alla kermesse e non solo.
Rocco Papaleo - Palermo - 18-12-2014 - Sanremo: Rocco Papaleo condurra' il DopoFestival

(KIKA) - SANREMO - Rocco Papaleo condurrà il DopoFestival, lo show tradizionale in onda al termine di ogni puntata del Festival di Sanremo. L'annuncio è arrivato proprio da lui durante la prima serata di Sanremo Giovani 2018, a cui ha partecipato come ospite.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2019, ecco i primi 11 campioni in gara al Festival

La kermesse canora italiana per eccellenza si terrà dal 5 al 9 febbraio e anche quest'anno verrà condotta da Claudio Baglioni. Non è la prima volta che Papaleo sale sul prestigioso palco dell'Ariston. Già nel 2012 infatti, l'attore lucano ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione, unendosi alla schiera dei valletti dell'edizione.

Sembra davvero un momento d'oro per Papaleo, che dopo l'uscita del film Moschettieri del re di Giovanni Veronesi in uscita il 27 dicembre, ha già collezionato un altro grande successo lavorativo. Intanto continuano i preparativi del Festival e la prima puntata di Sanremo Giovani ha anche sancito uno dei due nomi che concorreranno insieme ai Big. Si tratta di Einar, con il brano Centomila volte. Il cantante era già noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De FIlippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Sanremo Giovani: Rovazzi e Pippo Baudo tirano la volata

Durante la serata sono stati annunciati anche i primi dodici Big che saliranno sul palco dell'Ariston e venerdì 21 dicembre sarà annunciato il nome della seconda giovane leva che parteciperà al Festival nella categoria Big, oltre che l'elenco completo dei partecipanti famosi.

Ultimi video
Ultime gallerie