Gossip
Sanremo - sabato, 14 Febbraio 2015
Sanremo: Will Smith e Margot Robbie se la spassano
Il superospite della finale del Festival di Sanremo ride prima di un servizio fotografico.
Margot Robbie, Will Smith - Sanremo - 14-02-2015 - Sanremo: Will Smith e Margot Robbie se la spassano

(KIKA) - SANREMO - Will Smith e Margot Robbie sono arrivati a Sanremo per presenziare alla serata finale del Festival di Sanremo come superospiti. Nell'attesa di salire sul palcoscenico del teatro Ariston dove i cantanti che sono rimasti in gara si danno battaglia, i due protagonisti del film Focus - Niente è come sembra si rilassano in un albergo tra interviste e quattro risate.

Nel film che uscirà nelle sale italiane a marzo di quest'anno, Smith interpreta Nicky Spurgeon, un truffatore esperto che rimane coinvolto in una relazione romantica con una bellissima donna di nome Jess. Il truffatore insegna a Jess i trucchi del suo mestiere, ma lei ad un certo punto rompe bruscamente il loro rapporto. La storia continua tre anni dopo, quando la donna è ormai diventata una femme-fatale e mette in scena una tuffa che è solo l'altra faccia della medaglia di quella attuata da Nicky, ma Jess deve resistere alle avance di quest'ultimo che torna in corsa per riconquistarla.

Non appena scorti i fotografi assiepati, l'ex Principe di Bel Air ha rivolto loro un saluto prima di scomparire per le interviste di rito.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip