Gossip
Milano - venerdì, 24 Maggio 2019
Santanché-Cecchi Paone: scoppia la lite a Dritto e Rovescio
Il giornalista accusa il Paolo Del Debbio e l'ex deputata di essere fascisti: dettagli.
Alessandro Cecchi Paone, Daniela Santanchè - Roma - Santanché-Cecchi Paone: scoppia la lite a Dritto e Rovescio

(KIKA) - MILANO - Alessandro Cecchi Paone non le ha certo mandate a dire a Daniela Santanché durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio, programma in onda su Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Il tema trattato durante la serata era l'Europa e le divergenze politiche tra i due sono subito venute a galla in seguito all'intervento del pubblico.

LEGGI ANCHE: Cannes 2019: il trionfo di Bellocchio e Favino

A rappresentare gli anti - europeisti c'erano appunto Daniela Santanché di Fratelli d'Italia e Marco Rizzo, del Partito Comunista. La loro posizione ha fatto andare su tutte le furie Cecchi Paone che ha detto: "Dovete ringraziare l'Europa, non scordatevi cosa è successo settantacinque anni fa, devastando il nostro continente". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: amfAR 2019: Pamela Anderson cuore di mamma con Brandon Thomas

Poi, l'attacco alla Santanché: "Sei una fascista, se avessero vinto i fascisti non saremmo qui". L'intervento di Del Debbio a questo punto è stato necessario: "Alessandro, fermati, sei un pirla". E la risposta del giornalista è stata: "Io sono un pirla liberale e ne vado fiero, ma loro sono fascisti". Visibilmente nervoso il conduttore ha chiesto di chiudere il microfono a Cecchi Paone, che ha urlato: "Allora sei fascista anche te". A questa accusa Del Debbio ha perso le staffe: "Ti butto fuori dalla trasmissione. A me fascista, non lo dici". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip