Gossip
Milano - sabato, 20 Aprile 2019
Santarelli:"Per gli haters sono una cattiva madre perché lavoro"
La showgirl, che ha un figlio affetto da un tumore, ancora presa di mira sui social.
Elena Santarelli - Roma - 22-11-2016 - Santarelli:

(KIKA) - MILANO - Al peggio non c'è mai fine con gli haters sui social network e a fare le spese di tanta malvagità questa volta è stata Elena Santarelli, accusata di non essere una buona madre per Giacomo, il figlio di dieci anni affetto da un tumore al cervello. La showgirl ha messo in mostra sulle proprie stories alcuni commenti inquietanti.

GUARDA ANCHE: Elena Santarelli: "L'anno più difficile della mia vita"

"Dicono che sono una cattiva madre, perché mi trucco e vado a lavorare, noi ci amiamo e siamo sereni", scrive la Santarelli. Non è la prima volta che la showgirl – che ha sempre dato aperta testimonianza della malattia del suo bambino – si è dovuta difendere dagli attacchi social. "I miei haters li porterei con me a vedere il reparto di oncologia. E poi la cosa peggiore è che questi commenti ricevono molti like e alcuni di questi sono fatti da mamme coi bambini in braccio. Ma come possono?".

GUARDA ANCHE: Santarelli vs haters: "Mai lucrato sul tumore di mio figlio"

Dopo aver rifiutato di lavorare in un programma quotidiano e in un'altra città, la Santarelli si era sfogata in diretta tv su Rai Uno durante il programma Italia Sì: "Sono una mamma di 37 anni, con due meravigliosi bambini. Da un anno e due mesi tengo strettissima la mano di mio figlio per accompagnarlo in una battaglia che non è solo la mia, ma quella di tante famiglie in tutto il mondo. A mio figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale. A parte la tristezza e il senso di vuoto dei primi mesi, con mio marito e la mia famiglia abbiamo affrontato questa lotta con tanta forza e con il sorriso. Mi ritengo fortunata nonostante tutto. Ma ogni sabato, da quando ho ripreso a lavorare, sono presa di mira dagli haters: sono persone che odiano, non che invidiano o sono gelose, che odiano semplicemente. Persone per cui è facile andare a insultare nella pagina di un personaggio famoso".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip